Io e Simone ci siamo conosciuti ad una scuola di ballo caraibico.

      Io ero alla prima esperienza, con un paio di amiche avevamo deciso di iniziare un corso di ballo… Simone non era un principiante, ma veniva a dare una mano, su richiesta dei maestri, perché c’erano pochi maschietti!
      Non è stato un vero e proprio colpo di fulmine, anche se sentivamo entrambi che c’era una sintonia. Piano piano, anche con la complicità degli stessi maestri, ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare e a fare progetti insieme.
      Dopo quattro anni abbiamo deciso di concretizzare quei progetti e abbiamo iniziato a sistemare quella che ora è la nostra casa. Pensare al matrimonio è stato naturale. Abbiamo sempre preso le decisioni insieme e insieme abbiamo deciso di sposarci. Non c’è stata una vera e propria proposta, forse, a qualcuno, può sembrare “triste” ma per noi non è così. Ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di compiere questo grande passo insieme!
      Abbiamo scelto il 25 aprile perché è il nostro anniversario, il giorno in cui abbiamo deciso di stare insieme e d’ora in poi sarà anche il giorno in cui abbiamo deciso di iniziare a costruire la nostra famiglia!

      E’ stata una giornata memorabile e volevo ringraziare sia te che Andrew, per aver reso indelebili quei ricordi in maniera stupefacente. Siete delle persone fantastiche, con una grande umanità e una ottima professionalità.

      Alessia

       

      Abiti sposo e sposa: Alessandro Angelozzi Couture

      Fiori: I Fenicotteri Rosa 

      Trucco sposa: Centro Estetico Elisir 

      Barba e capelli sposo: Assy Style – Luigi Candelori

      Ristorante: Casale Santa Maria 

      Intrattenimento musicale: Giumara Folk

      Video: Andrew MacKenzie Film Maker

       

      SHARE
      Translate »