Mauro è entrato nella mia vita un passo alla volta, e quando pensavo che i miei occhi non avrebbero più visto la bellezza dell’amore è arrivato quel bacio rubato in una giornata di pioggia.

      Il mio cuore è esploso di gioia e sono dovuta andare via da lui perchénon si accorgesse di ciò che stavo provando.

      Oltre che di me, Mauro si è innamorato subito anche di Alessandro, il mio piccolo ometto.

      Le difficoltà sono state tante e la situazione non è stata semplice né per lui che doveva entrare nella mia vita, che era stata stravolta da una perdita importante, né per me che dovevo, da quel momento in poi costruire tutto da capo.

      Dopo circa dieci anni che vivevamo insieme, una mattina mentre facevo colazione, Mauro arriva con una faccia un po’ seria e mi dice “ ci sposiamo!”

      L’annuncio alle persone che ci vogliono bene è stato esplosivo… nessuno ormai ci sperava più e qualcuno addirittura pensava fosse uno scherzo.

      Convinti tutti che la notizia era vera, io e le mie fidate amiche siamo andate subito a caccia del vestito perfetto e devo dire che la ricerca non è stata affatto lunga, anzi, con mia grande sorpresa la scelta è ricaduta, dopo poche prove, su un abito che ho sentito subito mio.

      Il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria è la chiesa che abbiamo scelto per la celebrazione del nostro matrimonio; la scelta della location perfetta per per il nostro tema Country è ricaduta du Tenuta Querce Grosse.

      Abbiamo curato tutti i dettagli per il nostro perfetto matrimonio country chic ma devo dire che tutte le persone che abbiamo coinvolto nei nostri preparativi sono state eccezionali e hanno soddisfatto davvero tutte le nostre richieste.

      Finalmente il grande giorno è arrivato. Ansia e agitazione ci hanno accompagnato fino all’attimo in cui ci siamo incontrati al centro della navata della chiesa dove tutto si è trasformato in gioia.

      Abito Sposa: Nocole Sposa Atelier Patrizia Spose
      Abito Sposo e scarpe: Petrelli Atelier Barbarossa
      Scarpe Sposa Noir
      Fiori: Stefano Faieta
      Intrattenimento: Bioritmo band
      Location: Tenuta Querce Grosse
      Foto: Gradisca Portento Fotografica
      Video Tonimar

      SHARE
      Translate »