Fotografo di Matrimonio Lago di Como
      La magia di un servizio fotografico per matrimonio

      Qual è la magia di un servizio fotografico per matrimonio?

      Immagina…

      Un quadro si apre nei tuoi occhi ed invade la stanza con la sua poesia, la sua magia…E’ la tua storia che vive, che ritorna e ti avvolge tra i veli di un bellissimo ricordo. Un ricordo intatto che respira nella foto più bella… la foto del tuo matrimonio sul lago di Como.

      Esplode e rimbomba dalla parete l’abbraccio dei tuoi cari, la risata degli amici, il brindisi più sonoro, il discorso più importante e lo sguardo più commovente… il suo sguardo… completamente perso nel tuo.

      Fotografo di matrimonio sul Lago di Como: al centro la tua spontaneità

      Nel giorno del tuo matrimonio ciò che conta è il sorriso più vero, le mani che sudano, il cuore che batte, la bellezza dell’emozione più pura ed ingenua.
      Cercherò di cogliere il tuo stupore, i tuoi occhi che si aprono ad una strada tutta nuova… Si! La tua avventura comincia adesso. Voglio ritrarti mentre ti getti tra le sue braccia, mentre sorridi in un modo tutto nuovo… Non sapevi di poter sorridere così ed io ti mostrerò quel tuo modo… quel tuo modo così unico ed insolito che incanta tutti.

      Ti vedrai negli occhi emozionati dei tuoi amici, dei tuoi cari. Ti vedrai nei suoi occhi… ed io sarò lì per mostrarti tutto questo, la tua poesia, la tua bellezza, la tua unicità con un servizio fotografico per matrimonio a Como pensato solo per te… per voi.

      GET IN TOUCH WITH US
      info@gradiscaportento.it
      Translate »